giochi sessuali di coppia donna moderna sesso

Ma quali sono queste benedette fantasie erotiche femminili? Eccovi la nostra top 5. Tra le fantasie a letto , ecco la più richiesta di sempre. Chi di voi non ha mai pensato di aggiungere un partner al rapporto standard di coppia? Le varianti poi possono essere diverse: Il gioco di ruolo va sempre, anche se non è Carnevale. La scusa non vi serve.

Fingere di essere altre persone, improvvisarsi eroine travestendosi in modo bizzarro è uno dei pensieri ricorrenti delle coppie moderne. Tra le fantasie sessuali più amate dalle donne rientra il sesso sulla sedia: Come la utilizzereste la sedia? Oh, non esagerate eh? Il sesso bendato resta saldamente in vetta tra le fantasie erotiche femminili più desiderate. Dalle forme inedite e dalla perfromance variabili. E poi tutta la gamma di vibratori per lei, a forma di petalo super arrotondato e meravigliosamente ergonomico per amanti del lusso con placcatura d'oro 18K, da viaggio, a forma di paperella, di millepiedi, di coniglietto, ce n'è davvero per tutti i gusti.

Un modello è collegato all'iPod e si muove al ritmo della musica; altri somigliano a penne di lusso, intarsiate di cristalli Swarovski. A Parigi e a Londra, dove sono diventati beni di largo consumo, si trovano nei posti più chic che vendono lingerie di raso e pizzi un po' osè, e per le più timide ogni negozio ha il suo sito, la sua vetrina elegante e femminile si Internet. Fiore all'occhiello dei più esigenti e fantasiosi sotto le lenzuola è anche il dondolo dell'amore, un baldacchino fuori dall'ordinario che permette agli amanti una serie di posizioni e di varianti impensabili per chi non ha mai praticato ginnastica artistica.

In pratica il Bonk'er , questo il nome, è un po' un dondolo ed un po' un trapezio da acrobati dell'amore, ma anche un marchingegno disegnato per le donne che desiderano raggiungere il pieno controllo sessuale.

Sempre in tema di strani aggeggi dell'amore tra le ultime chicche in fatto di giocattoli erotici ci sono le sedie dell'amore, le Dream Love Chairs, un miracolo della robotica made in Corea, gettonatissime negli alberghi ad ore del Sol Levante, e che promettono incontri d'amore veramente da sogno.

Geniale mix tra l'antica arte indiana del kamasutra con le sue innumerevoli posizioni dell'amore e la più innovativa tecnologia, le Dream Love Chairs sono sedie motorizzate poste una davanti all'altra e concepite in maniera diversa per l'uomo e per la donna.

Entrambi i sedili sono reclinabili per assumere dieci posizioni diverse e entrambe hanno una leggera vibrazione anch'essa regolabile con appositi pulsanti. C'è anche un pulsante che permette di fare pausa, proprio come davanti ad una videocassetta, mentre la donna dispone di un comando speciale che permette di regolare i movimenti della sedia dell'uomo. La catena britannica Tesco offre invece tra i suoi giocattolini più hot i "sex rings" ovvero gli anelli del sesso, da far indossare al compagno per piacevoli notti di passione.

Funzionano a batteria, vibrano leggermente e sono dotati di una piccola imbottitura per aumentare il piacere della donna. La missione ultima sembra quella di salvare il mondo, con un orgasmo dopo l'altro. Perché, se come dice Woody Allen , il sesso è una cosa sporca solo se fatto male, allora è cosa buona e giusta predisporsi per farlo il meglio possibile. Ed è a questo che sembrano servire i numerosi sex shops, che sorgono ormai ad ogni angolo di strada e che non sono più un tabù nemmeno per lei.

Se fino a poco tempo fa quindi i sexy shop erano appannaggio di coppie e single di ambo i sessi più trasgressivi e lascivi, nel terzo millennio non sono più luoghi clandestini per soggetti soli o perversi, ma boutique del sesso per gente moderna, che si diverte e considera il sesso un piacere naturale da godere fino all'ultimo.

Il mercato del sesso del resto, come confermano studi e analisi, è l'unico a non aver risentito della crisi congiunturale che ha coinvolto un po' tutti i settori industriali.

Il sesso post-moderno, senza nessuna critica alla cultura, è sesso vincolato ad un del piacere erotico finisce per non essere più rinviato alla relazione di coppia. Dalla passione segreta dei giochi erotici a tre si è giunti all'outdoor sex che di vino e le danze e le musiche si consumavano i rapporti sessuali di gruppo. Quindi, se “il reciproco desiderio è il motore del piacere sessuale”, dice giochi erotici ed esercizi per chi vuole costruire la propria intimità di coppia, per chi la. 4 feb Le fantasie erotiche delle donne si sono evolute: non più solo mènage a trois e stimolate dall'idea di un rapporto sessuale imminente, sia a causa dello stress Il gioco di ruolo va sempre, anche se non è Carnevale. travestendosi in modo bizzarro è uno dei pensieri ricorrenti delle coppie moderne. Giochi sessuali di coppia donna moderna sesso

Giochi sessuali di coppia donna moderna sesso

Giochi sessuali gay massaggi torino italiana

Categories: Italia