film genere erotico donne single chat gratis

... SOGNARE SESSO SITI AMICIZIA GRATIS

Film genere erotico donne single chat gratis

Mille modi per fare l amore chat di incontri

È l'anno di Soggetti smarriti , un lavoro discografico che inaugura una nuova era del cantautore. Tutt'oggi sono ancora top secret i musicisti e gli studi usati per la realizzazione. L'album vincerà il disco d'oro per centomila copie vendute. Brani di maggior successo: Nel organizza una conferenza stampa per presentare il nuovo lavoro discografico intitolato, opportunamente, Zero. Il disco è stato mixato al Puk Studio in Danimarca e il suo staff è quello di sempre con l'aggiunta di Troiani e Lakatos per i brani, rispettivamente, "Ho dato", "Telecomando", "Artisti".

Canzoni di maggior successo "Siamo eroi", "Calendario", "Promessa", "Più o meno". Il tour seguente, tuttavia, ottiene un discreto successo. Il è l'anno della svolta ed ecco, quindi, il viaggio in Inghilterra , alla ricerca di suoni nuovi e nuove ispirazioni. Il risultato è un album ricco di suoni e di sfaccettature.

Il titolo del lavoro discografico è Voyeur: Il disco viene registrato e mixato al Parsifal Studio di Londra e le canzoni da segnalare sono "Il canto di Esmeralda", "Voyeur", "I nuovi santi", "Accade", "Talento", "Rose", "Ha tanti cieli la luna".

L'album si riaffaccia nelle zone alte della classifica, facendo da preludio alla definitiva rinascita degli anni novanta. Nel partecipa per la prima volta al Festival di Sanremo , con una canzone scritta per l'occasione da Mariella Nava: Non vincerà la kermesse, arrivando secondo, ma sarà l'inizio di un nuovo successo di pubblico.

L'incisione di Spalle al muro fu eseguita dalla Royal Philharmonic Orchestra di Londra , diretta e arrangiata dal grande Geoff Westley. Per Natale pubblica una raccolta di inediti, scritti tra il e il , alcuni riveduti e corretti, s'intitola La coscienza di Zero. Da ricordare i brani Regalati una sera , Più insieme. Nel torna in televisione per presentare, in compagnia di Giancarlo Magalli e Barbara De Rossi , 1, 2, Sarà sua la sigla del programma dal titolo Menefotto.

Il , il suo nuovo lavoro discografico si intitola Quando non sei più di nessuno. Partecipa ancora una volta al Festival di Sanremo con il brano Ave Maria [17] ed alla fine della sua esibizione, tutto il pubblico, in piedi, gli tributa un applauso di 4 minuti e 8 secondi, nominandolo vincitore morale di quell'edizione. Per questo lavoro ha convocato musicisti stranieri che hanno suonato con i grandi del rock e del blues, Centofanti, il Maestro Serio, l'Orchestra Sinfonica ed il Coro dell'Unione Musicisti di Roma.

I testi dei brani contenuti nell'album sono tutti scritti da Renato, fatta eccezione per Figli della guerra e Casal de' pazzi liberamente tratto dagli scritti di Pier Paolo Pasolini , per i quali ha chiesto la collaborazione di Franca Evangelisti. Il CD in questione contiene tre brani inediti Menefotto , I ragazzi nella pioggia e Giorni senza storia più Ave Maria , già inclusa nell'album. Il , sarà anche l'anno del suo ritorno alle scene, da cui mancava da tre anni, con la tournée ZerOpera, tenuta nei principali teatri italiani, eseguita insieme all'Orchestra Filarmonica di Parma.

La prima data venne tenuta al Teatro Regio di Parma. Scene di fanatismo e isteria impressionanti, si verificarono quel giorno, i sorcini, molti sprovvisti di biglietto , presero letteralmente d'assedio il Regio per vedere il loro idolo, addirittura una ragazza, per avere il biglietto, prese a pugni il vetro della biglietteria ferendosi alla mano [18]. Il tour si concluse il 2 giugno allo Stadio Flaminio di Roma. Il è l'anno de L'imperfetto. Tutto il disco è di grande spessore a livello di testi, musica e arrangiamenti, con sonorità rock.

Sempre dello stesso anno è la partecipazione di Renato alla colonna sonora del film di Henry Selick prodotto da Tim Burton " Nightmare Before Christmas ". Inoltre presta la voce al personaggio Jack Skeletron nei dialoghi. Nel pubblica il CD, omaggio per i trent'anni di carriera: Il disco contiene il brano " I migliori anni della nostra vita ", titolo che sarà usato per presentare il cofanetto natalizio contenente i due album L'imperfetto e Sulle tracce dell'imperfetto.

Quest'ultima è una delle sue canzoni più celebri, oltre ad essere la sigla iniziale delle varie edizioni del programma I migliori anni condotto da Carlo Conti. Nel Renato pubblica il lavoro discografico che risulterà il disco e l'album più venduto dell'anno un milione e duecentomila copie , Amore dopo amore , che contiene fra le altre canzoni la famosissima Cercami. Tayler e Renato Serio con i musicisti dell'Orchestra Aurora ed arrangiata e diretta dal Maestro Renato Serio con i musicisti della ritmica.

Nel , Renato pubblica l'album live Amore dopo amore, tour dopo tour , registrato a Milano , al FilaForum di Assago , il 20 ottobre da Franco Finetti. Quest'ultima è una delle canzoni più conosciute dal pubblico televisivo, essendo ancora oggi sigla iniziale delle varie edizioni del programma Ciao Darwin. Nel conduce, in prima serata su Rai 1 , il programma Tutti gli zeri del mondo , vestendo i panni di un buon showman, ma con risultati modesti.

Nello stesso anno viene accusato di lesioni e minacce nei confronti di un ex dipendente [19] , accusa dalla quale viene assolto cinque anni dopo [20]. Nel , oltre all'uscita dell'album La curva dell'angelo che lo riporta primo in classifica e alla decima posizione nella classifica annuale degli album più venduti il tour Prove di volo del raccoglie mezzo milione di spettatori e ottiene il premio per la migliore tournée dell'anno conquistando anche un tutto esaurito allo stadio Olimpico di Roma [21] , con oltre Il 13 aprile dello stesso anno, è ospite al varietà Stasera pago io condotto da Fiorello , esibendosi nella versione de " Il carrozzone " in spagnolo , ossia "La carroza".

L'album Cattura , presentato in diretta radiofonica , al Teatro Eliseo , esce alla fine del e, nel giro di poche settimane, diventa uno degli album più venduti dell'anno si piazza al quinto posto nella classifica annuale. Contiene la romantica "Magari", ma anche altri quali: Il DVD Figli del sogno , cronaca fedele di quello spettacolo, risulta il più venduto dell'anno.

Il 2 luglio partecipa al Live8 romano al Circo Massimo , eseguendo " Cercami " e " Nei giardini che nessuno sa ", e duettando con Claudio Baglioni e Laura Pausini sulle note de " I migliori anni della nostra vita " esibendosi davanti a Il 18 novembre, anticipato dal singolo " Mentre aspetto che ritorni ", esce l'album Il dono , pubblicato in tre diverse versioni.

L'album arriva al primo posto della hit parade e vi rimane fino alla fine del Da notare che tutti i successi discografici di Renato degli ultimi anni sono ottenuti senza godere sostanzialmente di passaggi radiofonici: A dicembre, per la prima volta, viene ricevuto in Vaticano , dove si esibisce nell'aula Paolo VI, eseguendo " La vita è un dono ", canzone dedicata a Papa Giovanni Paolo II nonché alla neonata nipotina.

Dal 26 dicembre al 6 gennaio , conduce per dieci serate una trasmissione radiofonica su Radio2 , intitolata "Radio 2 - Renato 0" , in cui ripercorre le tappe più significative della sua carriera, insieme a molti amici dello spettacolo. Nel febbraio parte il nuovo tour Zeromovimento , che fa registrare ovunque il tutto esaurito, già in prevendita, con molte date aggiunte, per venire incontro alle richieste del pubblico, per un totale di 25 serate.

Sempre a febbraio, rifiuta il premio alla carriera, che vorrebbero consegnargli sul palco del Festival di Sanremo. Il 17 novembre dello stesso anno la Sony Music da anni casa discografica dell'artista, dopo il primo lungo periodo alla RCA, poi diventata BMG pubblica il primo best-of: L'uscita del cofanetto è anticipata dalla diffusione in radio di un singolo inedito: In sole sei settimane, la raccolta diventa il quinto CD più venduto in Italia nel A fine febbraio vengono presentati al Festival di Sanremo due brani il cui testo è scritto da Zero: Lo stesso Zero sale sul palco dell' Ariston come super ospite: Nonostante la scarsa pubblicità e il fatto che il tour arrivi a un solo anno dal precedente, MpZero si rivela un successo.

Nonostante si tratti di un vecchio filmato, peraltro messo in vendita senza alcuna pubblicità, a una settimana dall'uscita, il DVD raggiunge clamorosamente la prima posizione in classifica. Nell'aprile , lancia la sua prima linea di occhiali, dal titolo Nero d'Autore.

A settembre partecipa a Carràmba che fortuna annunciando la prossima uscita di un nuovo album nel segno dell'amore. Il 29 gennaio viene ufficializzata la notizia: A metà febbraio viene rivelato il titolo del nuovo album, Presente. Il 9 marzo il singolo Ancora qui viene trasmesso in esclusiva sul sito web del Corriere della Sera , per essere poi trasmesso dalle radio a partire dal 13 marzo. Negli stessi giorni viene girato il videoclip del brano, che vede la partecipazione di grandi stelle del cinema e della TV come Paola Cortellesi , Massimo Ghini , Asia Argento , Giorgio Panariello e molti altri.

La novità di Presente è che Zero lancia il self made disco: Presente entra direttamente al primo posto in classifica con il triplo disco di platino conquistato in soli sette giorni. Il 20 giugno è organizzatore di un concerto allo Stadio Olimpico di Roma in favore dei terremotati del Terremoto dell'Aquila del All'iniziativa benefica, intitolata Corale per il popolo d'Abruzzo , assistono Il 3 ottobre il talk-show Che tempo che fa gli dedica un'intera puntata speciale per inaugurare la settima serie del programma.

Da ottobre parte il suo nuovo tour, lo ZeroNoveTour. Con 30 date 10 in partenza, aumentate per il gran numero di richieste da parte del pubblico , l'artista si esibisce in tutta Italia, partendo dal Palasport di Acireale 16 ottobre e concludendo gli spettacoli a Roma PalaLottomatica , per la fine del dicembre.

Il 10 dicembre , in occasione della giornata del Premio Videoclip Italiano , Renato Zero riceve il premio per l'arte videomusicale [24]. L'11 maggio esce Presente ZeroNoveTour che testimonia fedelmente lo spettacolo tenutosi al Forum di Assago l'11 e 12 dicembre.

A fine mese fa molto scalpore un'intervista al Corriere della Sera , in cui dichiara che presto uscirà una canzone in cui risponderà definitivamente alle domande sul suo orientamento sessuale.

Dal 29 settembre al 9 ottobre dello stesso anno ha tenuto una serie di otto concerti-evento dal titolo Sei Zero , svoltisi in Piazza di Siena a Roma , per festeggiare il suo sessantesimo compleanno. Il 4 novembre vengono pubblicate le ristampe rimasterizzate di quattro album da anni fuori catalogo: Il 16 novembre esce la raccolta Segreto amore , che contiene tredici brani d'amore incisi tra il e il e due inediti: Segreto amore e Roma , presentata per la prima volta nei concerti Sei Zero.

Il 28 novembre riceve l'ennesimo riconoscimento per Presente , premiato dalla SIAE come vinile più venduto del Il 18 dicembre su Canale 5 viene trasmesso un riassunto dei concerti Sei Zero in prima serata con la regia di Roberto Cenci [28] , che ha registrato 4.

Oltre ai DVD il cofanetto contiene un diario di circa pagine che testimonia i sessant'anni del cantautore. Il giorno dell'uscita viene proiettato in dieci cinema di altrettante città italiane [30] e in pochi giorni si piazza subito al primo posto della classifica ufficiale dei DVD più venduti in Italia.

Nello stesso anno vince, nell'ambito del Festival dell'inquietudine di Finalborgo , il premio Inquieto dell'anno con questa spiegazione: Renato viene premiato ai Wind Music Awards ricevendo il disco di platino per l'album Segreto amore e anche un premio per il Sei Zero che diventerà il DVD più venduto del Nel mese di novembre vengono ripubblicati due album fuori catalogo in versione rimasterizzata: Zero e Voyeur Nello stesso mese si diffonde nel web il backstage del videoclip dell'annunciato nuovo singolo Sorridere sempre.

Il 29 novembre esce un best of intitolato Puro spirito che, a differenza della precedente raccolta, ha come filo conduttore l'ironia e spiritosaggine. Viene inserito anche un altro inedito: Il 20 dicembre si è esibito per beneficenza al Stadium di Genova insieme ad altri grandi della musica italiana ed il ricavato fu devoluto agli alluvionati vittime dell' alluvione di Genova del 4 novembre [32] [33] [34].

Il 22 settembre ha fatto parte del cast dei 14 big che hanno aderito al concerto per i terremotati d'Emilia Italia Loves Emilia che si è tenuto a Campovolo in Reggio Emilia , e ha cantato: Cercami , Resisti , I migliori anni della nostra vita e Amico.

Quest'ultima è stata cantata in un'inedita versione reggae insieme con Jovanotti. Nei primi mesi del , a distanza di quattro anni dall'ultimo album di inediti, venne ufficializzato sul web che Renato avrebbe pubblicato un nuovo disco completamente diverso dai precedenti e dal respiro internazionale, definendolo il lavoro più ambizioso della sua carriera: Il 3 giugno partecipa alla settima edizione dei Wind Music Awards presentando una versione disco del singolo Chiedi di me con alcune modifiche anche nel testo che fa da sigla di apertura della serata.

Contestualmente viene premiato da Loredana Bertè. L'8 giugno è stato ospite alla serata benefica, in onda su Rai 1 condotta da Carlo Conti , Con il cuore - Nel nome di Francesco. Il 9 settembre viene ufficializzato che il secondo capitolo di "Amo" , sarà pubblicato il 29 ottobre, su etichetta Tattica e distribuzione Indipendente Mente. Il nuovo disco contiene 15 tracce e viene anticipato dal singolo " Nessuno tocchi l'amore ", in rotazione radiofonica da fine settembre. A partire dal luglio si comincia a parlare di un ritorno di Renato con importanti news.

Viene poi comunicato tramite gli account ufficiali sui social che le suddette news arriveranno il 30 settembre , giorno del compleanno del cantante romano. Il 29 ottobre l'Associazione Culturale Fonopoli, di cui il cantautore è Presidente onorario, lancia il bando di concorso intitolato ZERO in letteratura che ha come fine promuovere e valorizzare i contenuti, le strutture e il valore sociale dei testi di Renato Zero [45].

La partecipazione è riservata alle scuole secondarie di secondo grado di Roma e prevede l'analisi testuale di una delle canzoni proposte. Nel marzo viene annunciata la sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi: Sarà il giudice nella prima puntata del programma insieme a Francesco Renga e Sabrina Ferilli. Ritorna ad Amici 14 come ospite nella puntata del 30 maggio duettando con la band della squadra blu, capitanata da Elisa , The Kolors.

Per quest'occasione Renato ha duettato con Bocelli sulle note de Il carrozzone ed ha poi eseguito da solo il brano Morire qui. Nel mese di ottobre la sua pagina Facebook rivela che il lungo silenzio discografico sta per terminare; viene infatti pubblicata la foto di uno studio di registrazione accompagnata dalla didascalia: Il 12 gennaio viene confermata la sua partecipazione alla serata finale del Festival di Sanremo , in qualità di super ospite. Durante l'esibizione esegue un medley: Il 2 marzo è stato pubblicato per il download digitale il primo singolo estratto da Alt , ovvero Chiedi [47] , e il 4 marzo, con una breve anticipazione di qualche giorno prima viene caricato il videoclip ufficiale sul canale YouTube dell'artista.

Non appena viene pubblicato su iTunes, il singolo arriva subito al primo posto del sito per download scaricati nel giro di poche ore.

Il cantautore romano a cadenza periodica inserisce all'interno del suo sito web e sui social Instagram, Facebook e altri elementi importanti riconducibili al primo singolo estratto "Chiedi", appunto e agli altri brani e alla produzione dell'album in uscita l'8 aprile , con commenti, curiosità, i dietro le quinte dell'artwork dell'album, e messaggi che richiamano apertamente lo spirito con cui tale lavoro è stato concepito.

Il 15 marzo viene rivelata sul suo sito e social ufficiali la copertina dell'album, che torna ad avere il volto del cantautore romano che era assente nel dittico precedente oltre che nella raccolta del capitolo III di AMO del Infatti, Renato era presente in copertina fino all'uscita di "Puro Spirito". Viene inoltre rivelato che il nuovo album sarà formato da 14 brani inediti, tra cui il brano presentato al Festival di Sanremo, ovvero "Gli anni miei raccontano", e il singolo "Chiedi".

Preordinando l'album su iTunes, si riceveranno due brani inediti del nuovo disco, disponibile in tutti gli store dall'8 aprile Inoltre il cantautore romano rivela che il nuovo disco punta alla difesa di ogni sentimento e alla riscoperta dei valori sempre meno difesi nell'epoca attuale.

Nei giorni successivi alla pubblicazione del video del singolo "Chiedi", il cantautore romano inserisce sul suo profilo YouTube un video gemello al predetto, in cui vengono rivelati il backstage e alcune immagini e costumi inediti del suddetto video. Il 20 marzo , come accadde per il precedente dittico Amo del , la nota "Discoteca Laziale" nei pressi di Roma pubblica in anteprima la tracklist del nuovo album "Alt".

Il 21 marzo , viene rivelato dal sito del compositore Maurizio Fabrizio che le musiche di sette brani presenti nel nuovo lavoro di Renato Zero portano la sua firma.

Egli è stato collaboratore del cantautore romano per brani molto famosi del suo repertorio, tra cui "I migliori anni della nostra vita" e "La pace sia con te". Le musiche degli altri sette brani Renato le ha composte con Danilo Madonia.

Tutti i testi sono di Renato Zero, quattro dei quali scritti con Vincenzo Incenzo. Il 23 marzo il cantante annuncia le prime due date della tournée in supporto del nuovo album, previste rispettivamente l'1 e il 2 giugno all' Arena di Verona.

L'evento si apprende essere stato denominato "Alt - Arena Arrivo! Il giorno 5 aprile viene messo in abbinamento agli altri due brani dati in omaggio con il preordine il brano "Alla tua festa". Il 15 aprile la FIMI certifica "Alt" al primo posto della classifica dei dischi più venduti alla sua prima settimana di uscita.

Il 26 aprile " Alt ", diventa disco d'oro con più di Il 29 aprile si esibisce nuovamente al programma di Carlo Conti "I migliori anni" cantando in sigla di apertura "I migliori anni della nostra vita", brano da cui parte del titolo prende il nome il programma televisivo, si sofferma a commentare frammenti di video che ricordano la sua pluridecennale carriera, divisa in tre momenti topici diversi, tra i quali si esibisce in due brani del suo ultimo lavoro "Alt", ovvero "Chiedi" e "Il tuo sorriso".

Al termine dell'esibizione ribadisce la rabbia del popolo e la necessità del cambiamento politico auspicato in "Alt" e rivela che, dati i sold-out delle prime due date all'Arena di Verona, denominate "Alt - Arena Arrivo! La seconda partecipazione televisiva per promuovere Alt, e presentare il nuovo singolo Rivoluzione, arriva il 7 giugno, quando Renato viene premiato ai Wind Music Awards.

Nell'intervista che segue l'esibizione Renato non conferma le voci sulla partenza del tour a settembre, dicendo solo che sta lavorando al nuovo spettacolo. Dall'1 al 3 giugno si esibisce all'Arena di Verona con "Alt - Arena arrivo! Nel corso dei tre concerti, Zero propone all'inizio dei medesimi un brano inedito dal titolo "Non dimenticarti di me" dedicato chiaramente a tutti i suoi fans che da tantissimi anni lo seguono in tutte le sue tournée.

Questa sera il rosario Foto Video. Inseguimento e botte perché gli avevano suonato il clacson. Maxioperazione antidroga a Parma: L'eroina torna a far paura. La moda dell'estate Addio a Joe, il padre di Michael Jackson, aveva 89 anni. Cassandra interprete del presente, simbolo delle nostre paure. Data - Ora inizio 27 Giugno Data - Ora inizio 28 Giugno I Cantori di Carpino. Incidente in via Gramsci. E lo scooter impazzito sfonda la vetrina.

Gazzetta di Parma S. Fai un necrologio Abbonati Ricevi le breaking news. Mondiale Anche la Germania ha la sua Corea del Sud: Viale Partigiani Lite stradale: Dove i binari sono… al contrario.

Categories: Italia