cose sporche da fare a letto meetic il mio profilo

L'uomo dopo aver fatto sesso vuole solo rilassarsi. Se si è in due è un discorso, ma se è solo uno a farlo, allora le cose cambiano. Non fumate se non volete incappare in futili discussioni sull'odore del fumo che impregna la camera da letto, le lenzuola bruciate o sul posacenere da svuotare. Dopo l'abbraccio finale e dopo aver ripreso possesso del proprio corpo, per qualcuno il primo pensiero è "ripulirsi" dal peccato appena commesso o togliere l'odiato preservativo e andare in bagno a lavarsi.

A "cucchiaino" o a "zainetto", la classica posizione, insomma, in cui si sta immobili, senza respirare neanche troppo bene e dove l'uomo si ritrova a dover dormire appoggiando la faccia sulla spalla ossuta della sua lei. Foto tratta dal film Amici, amanti e Fare l'amore non è come un appuntamento dal dentista, neanche se siete amanti e avete fretta di rivestirvi, andarvene e ritornare alla vostra vita parallela.

Peggio poi se quel rivestirsi non è altro che un invito a farlo anche voi, liquidando il rapporto sessuale con un ciao e un bacio sulla guancia. Accendere la televisione è un gesto maleducato, figuriamoci se poi uno chiede di spegnere e l'altro aumenta il volume E adesso, che l'idillio esclusivamente fisico è finito, sente di colpo la necessità o se non altro la curiosità di dare una identità a chi ha a fianco.

Foto tratta dal film Amore e altri rimedi. Hai appena finito di fare l'amore e quel clima di intimità, complicità e tensione emotiva è ancora nell'aria. Non hai ancora ripreso il completo possesso del tuo corpo e di te stessa, e stai ancora assaporando quell'abbandono estasiante al di là del tempo e dello spazio.

Ma attenzione perché purtroppo il ritorno alla realtà è dietro l'angolo. Basta una parola sbagliata, un gesto inappropriato o, meglio, una domanda inopportuna. E tutta quella magia e la connessione che si era creata durante l' atto sessuale si spegne in una frazione di secondo. No, quindi, ad analisi dettagliate e paranoiche sulla prestazione sessuale, durata e resistenza, no a "cucchiani" forzati, no a discorsi impegnativi.

Soprattutto noi donne , dovremmo metterci in testa che gli uomini sono diversi da noi. Se si addormentano non è perché sono profondamente egoisti e insensibili, ma è la loro reazione fisiologica. Noi vorremmo immediatamente parlare, avere conferme, sentirci amate ma, soprattutto, vorremmo una razione doppia di coccole.

Non ci dirà "ti amo" e non ci soffocherà di baci e carezze, vorrà solo rilassarsi e godersi il momento. Proprio perché è stato bene. E se vi guarda con una espressione persa nel vuoto, no, non sta pensando a nulla, quindi fate a meno di chiederglielo. Agli uomini le complicazioni non piacciono.

Prima riusciremo a capire che sono molto più semplici e immediati di noi, più il risveglio post sessuale sarà piacevole per entrambi. Ecco nella gallery in alto quali sono le 10 cose assolutamente da evitare dopo aver fatto l'amore.

Devon Windsor e la proposta di nozze più romantica. La app di dating? Vanity Fair e Lancia: Scatena l'aperitivo con rustica: Otto proposte da leggere in digitale, per non negarsi mai il piacere della lettura. Storie piccanti, di intrighi e seduzioni: Il buio, il gelo, l'oblio. La notte, il buio, il silenzio, portano consiglio, o almeno si spera, considerando quelle teste troppo spesso vuote e stolte che avete.

Orangejuice, che dire delle tue disamine? Terribilmente reali come la vita di questi anni! Non voglio certo generalizzare, ma son d'accordo con te, quando affermi che ne sanno quanto una escort professionista. E pensare che fino a due anni fa, le vedevi ancora abbracciare i loro papà, ed erano ancora delle bambine. C'è qualcosa che non va in quest'epoca, qualcosa di abominevole.

Ti ricordi, caro Orangejuice, quando circa due mesi fa, scrivesti che l'arroganza e il divismo delle donne, cessano non appena spengono i computer ed i monitor tornano bui? Ecco, io mi sono appropriato di quella tua frase, per ferire mortalmente l'orgoglio di una tipa in chat. L'ho utilizzata con immenso piacere, certo che avrebbe sortito il suo mortale effetto.

Ci ho aggiunto anche del mio, ovviamente, ma le fondamenta erano le tue. Amare veramente qualcuno, è porsi questa terribile domanda: Orangejuice] mi si è presentata questa situazione proprio lo scorso mese, una mia amica mi ha presentato una sua collega di lavoro: Posso anche perdonare un ladro che ha rubato a casa mia, se poi se ne pente di quello che ha fatto, ma non posso perdonare, tutte quelle donne che hanno approfittato del mio altruismo e sensibilità, o di quelle che pur sapendo la bontà del mio animo, mi hanno scartato e nessuna, sottolineo nessuna, in nessuno dei due casi, si è mai pentita, anche con un semplice scusa di come mi sono comportata.

E come è successo a me, so che è accaduto a moltissimi altri uomini. All'inferno non va il criminale penitente, ma l'ipocrita, donne comprese , che nel corso della propria vita, non ha mai provato dispiacere e ravvedimento per il male umano inferto ad altri.

Non ha importanza se non ha mai ucciso nessuno materialmente, all'inferno ci andrà ugualmente. L'orgoglio che hanno le single di quest'epoca, é feroce quanto le brutture del nazismo e del comunismo.

Sono donne tronfie di vanagloria, egocentrismo e cinismo, illuse che la giovinezza sia eterna, che non esista la morte o che essa capiti soltanto agli altri, che Dio non c'è.

Illuse siete e magari andate pure in chiesa a Natale e a Pasqua, a prendere in giro il Cristo. Il disprezzo che provo per voi, non lo proverei neanche per un delinquente. Col vostro maledetto orgoglio, rendete di pietra anche il cuore dell'uomo più buono. Manca qualcosa aggiungete alla lista Caro Gustavo, io potrei aggiungere molti altri aggettivi a quelli che hai elencato, anche senza cadere nella volgarità o nella cattiveria, ma a che cosa servirebbe?

Io che so di essere superiore alla gran parte di loro, se non altro dal punto di vista della sincerità, della coerenza, della buona fede, dell'intelletto e della sensibilità, non mi metto neanche più ad attaccarle.

Il tuo impulso rabbioso, comprensibile , avvalora la mia tesi, ossia che l'orgoglio e la prepotenza delle donne single, chat o non chat , rende di pietra anche il cuore dell'uomo più buono, quale potresti essere tu. Se loro hanno deciso d'incamminarsi verso il lugubre sentiero che conduce alla valle oscura, noi che cosa vogliamo fare?

Io non ho affatto desiderio di diventare qualcosa di disumano come loro. Ripeto, se vuoi sapere quanto sei veramente innamorato, devi porti la seguente terribile domanda: Ovviamente anche le donne debbono porsi la medesima domanda. Lo so, è un interrogativo spaventoso, scomodo, al quale sarebbe meglio non pensare, ma è il solo modo per comprendere se stessi.

Con l'ultima ex, invece, la mia risposta era stata diversa, ovviamente lei non sapeva niente , e, guarda caso, fu lei a far di tutto per mandare a monte il nostro amore. Ti ricordi, Gustavo, cosa scrivesti un paio di giorni fa, in merito a quella menata del maschio alfa, tirata in ballo da Marina? Le rispondesti intelligentemente, ponendole una domanda inquietante: Le avevi tirato in ballo la perdita del lavoro, il fallimento di un'attività, un problema di salute, problemi economici, un handicap, o qualsiasi altra cosa da renderti semplicemente un uomo come chiunque.

Sappiamo già che finiresti mollato, anche dopo diversi anni di fidanzamento o matrimonio. La ragione sai qual è? Perché stanno con te, senza mai porsi la domanda che io mi pongo con qualsiasi donna quando ci sto assieme.

Care donne single, il maschio forte esiste solamente nei vostri stolti pensieri, poiché la realtà e molto ben diversa, fatta essenzialmente da uomini fallibili, come lo siete voi, ma che per vero amore troverebbero la forza di sacrificarsi per voi. Le femmine, italiane e non, sia fuori che dentro le chat, non perdonano all'Uomo il suo peccato originale: Nel loro immaginario il concetto di "avere cura" è derubricato, idem per i figli che ahimè sbolognano: Quanta ricchezza persa nella Fragilità di ogni Uomo badate bene: Il "maschio alfa", ma che idiozia triste e obsoleta!

A me viene in mente l'uomo di Neanderthal.. A queste condizioni io non ci sto, nessuna si pulirà le scarpe sozze sulla mia schiena. Esisteranno anche persone degne, voglio sperarlo, ma fino ad ora Nun te reggae più! Il maschio forte non esiste, non è mai esistito nella storia. Il potere ed il denaro, possono soltanto conferire una parvenza di forza all'uomo che ne dispone, ma è tutto a tempo determinato, finché la fortuna tiene, dopo di che, l'uomo "forte", apprende di essere stato da sempre un uomo qualsiasi.

Tanti altri uomini "forti" di oggi, sono destinati ad eclissarsi come gli esempi che vi ho fatto. Anche Putin, si eclisserà. La forza di un uomo, sta sostanzialmente in due cose: Sappiate, care donne single, che se voi cercate la prima lettera dell'alfabeto greco, in un maschio, rappresentata dall'alfa, ricordatevi che lo stesso alfabeto termina con la lettera omega, che sta a rappresentare Cristo nel giudizio finale. Orangejuice, credo che neanche riunendo i tuoi ed i miei rimasugli di pazienza, potremmo ancora affrontare l'ennesima ebete in una chat.

Vuoi sapere una cosa? Da tre settimane mi sono iscritto ad una chat gratuita, tanto per non isolarmi completamente. Vuoi sapere i miei risultati? Ebbene, ho contattato una dozzina di donne, età compresa tra i 25 e i 40 anni, io ne ho 41 , e le risposte che ho ricevuto, sono state le seguenti: Queste sono le single che si definiscono solari, semplici, positive, simpatiche e sensibili, quelle che scrivono astenersi se cercate sesso, se siete sposati o separati o se non siete uomini maturi.

Io, celibe, senza figli, single, non alla ricerca di sesso, sincero e coerente, neanche vengo considerato. Sono false e contraddittore, oltre che perditempo ed inconcludenti. Non c'è altro da dire. Trovarsi una compagna, di questi tempi, è come sperare in una cura miracolosa contro il cancro.

Sono tutte altezzose ed ostentatrici di titoli, beni e professioni, ma non appena s'imbattono in un uomo onesto e veritiero, hanno molta paura. Come ho scritto nel post precedente, onestà e verità sono le uniche qualità che rendono forte un uomo e che terrorizzano non solo la gran parte delle single di quest'epoca falsa, ma anche il demonio.

Il dato secondo me sconfortante è che la situazione del mondo femminile sul web è talmente tanto degradante al punto che Sergio M consideri come "conclusione lieta" l'incontro con una donna che apparentemente sembra normale e motivata praticamente parliamo del minimo sindacale delle caratteristiche che dovrebbe avere chiunque si iscriva su Meetic.

Probabilmente ognuno di noi si sarebbe fatto prendere dall'entusiasmo in una situazione simile. E quindi comprendo perfettamente lo stato d'animo di Sergio. L'unica osservazione che mi viene da fare è che questa non è la "lieta conclusione" quanto l'inizio di una frequentazione. Il punto di rottura nelle mie esperienze è sempre stato che, fino a quando si parla di uscite, cinema, ristoranti, aperitivi ecc Appena inizi a far discorsi seri emerge sempre che non sono "pronte" ad iniziare una relazione Già nel reale la tendenza è questa ma nelle chat diventa, secondo me, la regola anche se ci scappa l'intimità sessuale.

E si avvicina la primavera e poi le caldi notti estive, nelle vie meno trafficate i lampioni attireranno nugoli di insetti alati attratti dal bagliore dei lumi. Tra essi le immancabili falene, ecco Creature notturne le falene, un po' schifose a dire il vero. Preferisco il gufo reale o la piccola, buffa ma adorabile civetta: Lui non si fa incantare da un bagliore qualsiasi!

Orangejuice, se quella prosa che hai postato è la tua, ti tributo i dovuti complimenti! Se ne hai scritto di altre, su varie tematiche, allora sei un vero poeta ed un intellettuale, dico davvero. Bellissima la corrispondenza fra le falene e l'evanescenza insulsa delle tipe in chat! Sono geli improvvisi, brinate che scendono sulle precoci fioriture dei frutteti ad inizi di marzo. E' come quando ai tempi delle scuole medie o superiori, si attendeva giugno per andare a vedere la lista degli ammessi o non ammessi all'anno seguente e, per colui che trovava il suo nominativo segnato in rosso, era un vero pugno nello stomaco.

Ringraziando il Cielo, io non lo provai mai, ma vidi gli effetti nefasti sugli altri. Se è vero che ogni persona ha un angelo custode al proprio fianco, beh, allora il Buon Padre Eterno deve fare veramente dei bei sospiri, sapendo quel che i nostri angeli custodi gli riferiscono sui nostri stati d'animo, troppo spesso annichiliti e disorientati dal folle comportamento delle donne single di questi tempi. Ma al di là della sua bellezza esteriore, dicono che sia ancor più bella interiormente, ed io non ho assolutamente motivo di dubitarne.

Ebbene, stavo dicendo che mi sono soffermato a guardarla, dopo di che, come se l'avessi avuta davanti in carne ed ossa, le ho detto testuali parole: Se le riprendi un istante, apportandoci qualche piccola modifica, ne fai un piccolo capolavoro.

Io amo la poetica e la prosa breve, purché non tratti sempre lo stucchevole tema dei sentimenti, con la rima cuore, sole e amore. Fino a qualche anno fa, mi dilettavo a comporre poesie, traendo spunto dalle cose più disparate ed impensabili, quali, per esempio, l'esplosione di una bomba nucleare, un condannato a morte o la caduta di un asteroide.

Ci vuole originalità nella vita, oltre ad una buona dose d'immedesimazione e precognizione, qualità di cui sono sprovviste le donne di oggi. Con un occhio si sondano i reconditi dell'animo di chi hai di fronte, mentre con l'altro si scrutano i suoi gesti e movenze.

Conosco in chat una tipa, la quale dichira di essere alla ricerca di un uomo per relazione duratura e stabile. Lei si definisce una persona solare, hanno tutte l'anticiclone delle Azzorre, dato che sono solari , positiva, forse siero positiva , semplice, come scriverti un vaffanculo , sensibile, a capire che sei troppo onesto per lei , simpatica, pur se ti deprime e ti fa arrabbiare , amante del ballo latino americano, o della danza orientale , piena d'interessi e passioni varie, che non specifica , insomma le solite menate.

Ovviamente è laureata, ci tiene a precisarlo lei, ovviamente vive da sola e magari si aspetta pure di ricevere un encomio per questo dettaglio. Dice di lavorare nel settore della sanità, in ospedale, ma non specifica con quale ruolo.

Cominciamo a scambiarci un paio di e-mail, dove lei, immancabilmente come tutte le altre, non si esima dal generalizzare negativamente sull'intero genere maschile. Forse se non fossero dei "cessi", le andrebbero bene pur se sposati? Ad ogni modo continua lo pseudo dialogo con questa tipa "solare e positiva", voglio vedere se la mia sensazione, che ho di lei, sia fondata o meno, cioè che si concluderà il tutto con un nulla di concreto.

Elaboro una buona descrizione della mia personalità, i miei hobby e passioni descritti dettagliatamente e con emozione, inoltre la rassicuro sulla mia buona fede e contegno. Le chiedo di darmi un resoconto su di lei, quel qualcosa in più che possa entusiasmarmi, darmi adito di pensare che lei sia diversa da tutte quelle con le quali mi sono imbattuto finora.

Le chiedo di dirmi quali sono gli ideali in cui crede e se c'è qualcosa in particolare che la emozioni. Si limita solamente a complimentarsi con me, per il mio esporre le cose con passione, precisione e chiarezza. Cerco anche di coinvolgerla nell'aspetto della sua passione per la danza orientale, anche se a me interessa poco , in pratica, provo a stanare l'animale dalla sua tana d'introversia, banalità e superficialità.

Lei legge, ma non risponde. Io attendo qualche giorno, non le do fretta, non l'assillo, ma desidero in ogni caso di capire se ne valga la pena proseguire il dialogo o meno.

.

Cose sporche da fare a letto meetic il mio profilo

18 feb Cose sporche da fare a letto video incontri galanti Giochini hot torino Lingerie Guarda gli Incontri con Meetic: l'applicazione di incontri per i single erotici al cinema Giochi di erotici massaggi erotici Hotel per scopare il mio. 19 feb Giochi erotici da fare con lui chat conoscere donne Sexy serie tv gratis Giochi sexy gay meetic affinity login, Articoli recenti Fantasia a letto torino Sesso Webcam Sex Party amatoriali di donne porche xxx sesso e' bello in qualsiasi. scopri il tuo profilo psicoaffettivo Incontri, serie tv meetic affinity giu. Diciamo che Meetic -Affinity appare piu' professionale, grazie ai suoi profili psicologici Cose sporche da fare a letto video chat di ragazze Questo dipende da sogno di fare l'amore con il mio rapporti sessuali porno meetic iscrizione Siti Di. Cose sporche da fare a letto meetic il mio profilo

A "cucchiaino" o a "zainetto", la classica posizione, insomma, in cui si sta immobili, senza respirare neanche troppo bene e dove l'uomo si ritrova a dover dormire appoggiando la faccia sulla spalla ossuta della sua lei.

Foto tratta dal film Amici, amanti e Fare l'amore non è come un appuntamento dal dentista, neanche se siete amanti e avete fretta di rivestirvi, andarvene e ritornare alla vostra vita parallela. Peggio poi se quel rivestirsi non è altro che un invito a farlo anche voi, liquidando il rapporto sessuale con un ciao e un bacio sulla guancia. Accendere la televisione è un gesto maleducato, figuriamoci se poi uno chiede di spegnere e l'altro aumenta il volume E adesso, che l'idillio esclusivamente fisico è finito, sente di colpo la necessità o se non altro la curiosità di dare una identità a chi ha a fianco.

Foto tratta dal film Amore e altri rimedi. Hai appena finito di fare l'amore e quel clima di intimità, complicità e tensione emotiva è ancora nell'aria. Non hai ancora ripreso il completo possesso del tuo corpo e di te stessa, e stai ancora assaporando quell'abbandono estasiante al di là del tempo e dello spazio. Ma attenzione perché purtroppo il ritorno alla realtà è dietro l'angolo. Basta una parola sbagliata, un gesto inappropriato o, meglio, una domanda inopportuna.

E tutta quella magia e la connessione che si era creata durante l' atto sessuale si spegne in una frazione di secondo. No, quindi, ad analisi dettagliate e paranoiche sulla prestazione sessuale, durata e resistenza, no a "cucchiani" forzati, no a discorsi impegnativi.

Soprattutto noi donne , dovremmo metterci in testa che gli uomini sono diversi da noi. Se si addormentano non è perché sono profondamente egoisti e insensibili, ma è la loro reazione fisiologica. Noi vorremmo immediatamente parlare, avere conferme, sentirci amate ma, soprattutto, vorremmo una razione doppia di coccole. Non ci dirà "ti amo" e non ci soffocherà di baci e carezze, vorrà solo rilassarsi e godersi il momento.

Proprio perché è stato bene. E se vi guarda con una espressione persa nel vuoto, no, non sta pensando a nulla, quindi fate a meno di chiederglielo. Agli uomini le complicazioni non piacciono. Prima riusciremo a capire che sono molto più semplici e immediati di noi, più il risveglio post sessuale sarà piacevole per entrambi.

Ecco nella gallery in alto quali sono le 10 cose assolutamente da evitare dopo aver fatto l'amore. Devon Windsor e la proposta di nozze più romantica.

La app di dating? Vanity Fair e Lancia: Scatena l'aperitivo con rustica: Otto proposte da leggere in digitale, per non negarsi mai il piacere della lettura. Storie piccanti, di intrighi e seduzioni: Secondo Meetic otto italiani su dieci indagano su internet prima di un appuntamento. In particolare su Facebook, dove Si sa che per riscaldare l'atmosfera di un appuntamento a due, la musica è fondamentale.

Uno studio statunitense avverte: Queste single di oggi, le paragono all'universo prima della sua creazione. E come poteva essere l'universo prima della sua creazione? Se qualora il buon Orangejuice mi stesse leggendo, vorrei dirgli che ho usato una sua micidiale frase, per annichilire l'orgoglio e l'arroganza di una tipa conosciuta in una chat.

É quel maledetto orgoglio che hanno, che le rende cattive. Se non ha il coraggio di farlo direttamente con te, le consiglio di farlo intimamente almeno con Cristo.

Hai la mia solidarietà, Orangejuice. Buona Pasqua a te e in bocca al lupo a Sergio. Per quello che dicevo a Sergio M. Penso che le conoscenze in chat siano come il primo premio di una qualsiasi lotteria: Come dice Gabriel, tanto nelle chat quanto fuori di esse se ci si imbatte in una femmina avvelenata da esperienze fallimentari e magari già in là negli anni avremo SEMPRE da rimetterci vuoi per l'estrema diffidenza, i pregiudizi, il rancore e l'astio misandrico: Tanto poi queste si fan trombare dal solito stronzo che le tratta, giustissimamente, a calci nel sedere Come dissi a suo tempo le chat condensano molte donnacce che han collezionato scopate in q.

E da questi fallimenti una donna non passa indenne, guardate come invidiano le stronzette più giovani già col marmocchietto. Io per primo beninteso.. Semmai un dilettante allo sbaraglio, infatti sbaglio da vero professionista. Al giorno d'oggi queste minorenni ne sanno tanto quanto una escort professionista!!

E col suo fare estremamente disgustoso e molto falso, "costruito", saccente verrà quanto prima una bella lezione. La giostra gira per tutti e la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo e, spesso, prende pure la mira! Caspita potrei rivendicarne i diritti d'autore!! Un saluto a te e alla "banda": Gustavo, le chat sono come una rigatteria: Un giorno conosci una donna e vivi l'illusione di essere il suo primo uomo, invece quella donna è già passata tra le mie mani, o tra quelle di qualsiasi altro.

Io scarto e tu pigli, tu scarti ed io piglio. Che figurina hai da barattare con me? Io ti passo questa, tu che cosa mi dai? Anche noi, per loro, siamo merce di scambio. Oggi Mario stringe a se Carla e la bacia passionalmente, quando lei, fino a poco tempo prima, era legata a Luigi, il quale ora fa l'amore con Sonia, un tempo fidanzata di Mario. Siamo merce e nulla più, convinti di vivere chissà quali amori indissolubili.

Senza neanche farne caso, chattiamo, incontriamo, scartiamo o prendiamo donne, le quali hanno fatto un lungo passamano fra di noi, ecco perché le tue esperienze sono simili alle mie e a quelle di molti altri.

I veri amori erano quelli ai tempi di mia nonna, classe , mamma di 12 figli, sposatasi all'età di 16 anni con mio nonno che ne aveva Innamorata e fedele fino in fondo.

Ricordo che appeso al suo collo, teneva costantemente la fotografia di mio nonno, incastonata in una medaglietta d'oro e la fede nuziale perennemente al dito. Se ci ripenso a quanto dolce e bella era mia nonna, mi viene da piangere. Gli amori di oggi? I baratti di cui vi ho spiegato prima.

Cazzo, sarebbe sostanzialmente da prendere per la mano una donna, guardarla dritta negli occhi e dirle: Oppure preferisci morire da sola? Non faremo grandi cose come ai tempi dei nostri nonni, ma possiamo almeno provare ad imitarli, anche al costo di farli sorridere nelle loro tombe? Far comprendere loro che la morte esiste, che ogni giorno di non amor vissuto, è un giorno regalato alla nostra inutilità quotidiana.

Care donne, ci avete mai pensato, che quando un corpo giace inerme in una bara al buio, mai più nessuna mano gli carezzerà i capelli, mai più nessuna bocca gli bacerà le labbra, mai più alcuna voce gli sussurrerà all'orecchio ti voglio bene?

Ci avete mai pensato? Il buio, il gelo, l'oblio. La notte, il buio, il silenzio, portano consiglio, o almeno si spera, considerando quelle teste troppo spesso vuote e stolte che avete. Orangejuice, che dire delle tue disamine? Terribilmente reali come la vita di questi anni! Non voglio certo generalizzare, ma son d'accordo con te, quando affermi che ne sanno quanto una escort professionista. E pensare che fino a due anni fa, le vedevi ancora abbracciare i loro papà, ed erano ancora delle bambine.

C'è qualcosa che non va in quest'epoca, qualcosa di abominevole. Ti ricordi, caro Orangejuice, quando circa due mesi fa, scrivesti che l'arroganza e il divismo delle donne, cessano non appena spengono i computer ed i monitor tornano bui?

Ecco, io mi sono appropriato di quella tua frase, per ferire mortalmente l'orgoglio di una tipa in chat. L'ho utilizzata con immenso piacere, certo che avrebbe sortito il suo mortale effetto. Ci ho aggiunto anche del mio, ovviamente, ma le fondamenta erano le tue. Amare veramente qualcuno, è porsi questa terribile domanda: Orangejuice] mi si è presentata questa situazione proprio lo scorso mese, una mia amica mi ha presentato una sua collega di lavoro: Posso anche perdonare un ladro che ha rubato a casa mia, se poi se ne pente di quello che ha fatto, ma non posso perdonare, tutte quelle donne che hanno approfittato del mio altruismo e sensibilità, o di quelle che pur sapendo la bontà del mio animo, mi hanno scartato e nessuna, sottolineo nessuna, in nessuno dei due casi, si è mai pentita, anche con un semplice scusa di come mi sono comportata.

E come è successo a me, so che è accaduto a moltissimi altri uomini. All'inferno non va il criminale penitente, ma l'ipocrita, donne comprese , che nel corso della propria vita, non ha mai provato dispiacere e ravvedimento per il male umano inferto ad altri.

Non ha importanza se non ha mai ucciso nessuno materialmente, all'inferno ci andrà ugualmente. L'orgoglio che hanno le single di quest'epoca, é feroce quanto le brutture del nazismo e del comunismo. Sono donne tronfie di vanagloria, egocentrismo e cinismo, illuse che la giovinezza sia eterna, che non esista la morte o che essa capiti soltanto agli altri, che Dio non c'è. Illuse siete e magari andate pure in chiesa a Natale e a Pasqua, a prendere in giro il Cristo.

Il disprezzo che provo per voi, non lo proverei neanche per un delinquente. Col vostro maledetto orgoglio, rendete di pietra anche il cuore dell'uomo più buono. Manca qualcosa aggiungete alla lista Caro Gustavo, io potrei aggiungere molti altri aggettivi a quelli che hai elencato, anche senza cadere nella volgarità o nella cattiveria, ma a che cosa servirebbe? Io che so di essere superiore alla gran parte di loro, se non altro dal punto di vista della sincerità, della coerenza, della buona fede, dell'intelletto e della sensibilità, non mi metto neanche più ad attaccarle.

Il tuo impulso rabbioso, comprensibile , avvalora la mia tesi, ossia che l'orgoglio e la prepotenza delle donne single, chat o non chat , rende di pietra anche il cuore dell'uomo più buono, quale potresti essere tu. Se loro hanno deciso d'incamminarsi verso il lugubre sentiero che conduce alla valle oscura, noi che cosa vogliamo fare?

Io non ho affatto desiderio di diventare qualcosa di disumano come loro. Ripeto, se vuoi sapere quanto sei veramente innamorato, devi porti la seguente terribile domanda: Ovviamente anche le donne debbono porsi la medesima domanda. Lo so, è un interrogativo spaventoso, scomodo, al quale sarebbe meglio non pensare, ma è il solo modo per comprendere se stessi. Con l'ultima ex, invece, la mia risposta era stata diversa, ovviamente lei non sapeva niente , e, guarda caso, fu lei a far di tutto per mandare a monte il nostro amore.

Ti ricordi, Gustavo, cosa scrivesti un paio di giorni fa, in merito a quella menata del maschio alfa, tirata in ballo da Marina? Le rispondesti intelligentemente, ponendole una domanda inquietante: Le avevi tirato in ballo la perdita del lavoro, il fallimento di un'attività, un problema di salute, problemi economici, un handicap, o qualsiasi altra cosa da renderti semplicemente un uomo come chiunque. Sappiamo già che finiresti mollato, anche dopo diversi anni di fidanzamento o matrimonio.

La ragione sai qual è? Perché stanno con te, senza mai porsi la domanda che io mi pongo con qualsiasi donna quando ci sto assieme. Care donne single, il maschio forte esiste solamente nei vostri stolti pensieri, poiché la realtà e molto ben diversa, fatta essenzialmente da uomini fallibili, come lo siete voi, ma che per vero amore troverebbero la forza di sacrificarsi per voi. Le femmine, italiane e non, sia fuori che dentro le chat, non perdonano all'Uomo il suo peccato originale: Nel loro immaginario il concetto di "avere cura" è derubricato, idem per i figli che ahimè sbolognano: Quanta ricchezza persa nella Fragilità di ogni Uomo badate bene: Il "maschio alfa", ma che idiozia triste e obsoleta!

A me viene in mente l'uomo di Neanderthal.. A queste condizioni io non ci sto, nessuna si pulirà le scarpe sozze sulla mia schiena. Esisteranno anche persone degne, voglio sperarlo, ma fino ad ora Nun te reggae più! Il maschio forte non esiste, non è mai esistito nella storia.

Il potere ed il denaro, possono soltanto conferire una parvenza di forza all'uomo che ne dispone, ma è tutto a tempo determinato, finché la fortuna tiene, dopo di che, l'uomo "forte", apprende di essere stato da sempre un uomo qualsiasi. Tanti altri uomini "forti" di oggi, sono destinati ad eclissarsi come gli esempi che vi ho fatto.

Anche Putin, si eclisserà. La forza di un uomo, sta sostanzialmente in due cose: Sappiate, care donne single, che se voi cercate la prima lettera dell'alfabeto greco, in un maschio, rappresentata dall'alfa, ricordatevi che lo stesso alfabeto termina con la lettera omega, che sta a rappresentare Cristo nel giudizio finale.

Orangejuice, credo che neanche riunendo i tuoi ed i miei rimasugli di pazienza, potremmo ancora affrontare l'ennesima ebete in una chat. Vuoi sapere una cosa? Da tre settimane mi sono iscritto ad una chat gratuita, tanto per non isolarmi completamente. Vuoi sapere i miei risultati? Ebbene, ho contattato una dozzina di donne, età compresa tra i 25 e i 40 anni, io ne ho 41 , e le risposte che ho ricevuto, sono state le seguenti: Queste sono le single che si definiscono solari, semplici, positive, simpatiche e sensibili, quelle che scrivono astenersi se cercate sesso, se siete sposati o separati o se non siete uomini maturi.

Io, celibe, senza figli, single, non alla ricerca di sesso, sincero e coerente, neanche vengo considerato.

Sono false e contraddittore, oltre che perditempo ed inconcludenti. Non c'è altro da dire. Trovarsi una compagna, di questi tempi, è come sperare in una cura miracolosa contro il cancro.

Sono tutte altezzose ed ostentatrici di titoli, beni e professioni, ma non appena s'imbattono in un uomo onesto e veritiero, hanno molta paura.

FILMS EROTICO CHAT SVIZZERA

Categories: Italia